• Text Size
  • Contrast

La nostra ragione d’essere

La capacità di restare sul mercato per le imprese dipende ormai dall'essere in grado di far coesistere business model, attività core e utilità percepita e riconosciuta.

“Agire ogni giorno nell'interesse dei nostri clienti e della società civile”

 
La finalità di Crédit Agricole è di essere il partner di fiducia di tutti i suoi clienti:

  • La nostra solidità e la diversità del nostro know how ci permettono di assistere nel tempo ognuno dei nostri clienti nelle esigenze quotidiane e nei progetti importanti, aiutandoli in particolare a premunirsi dagli imprevisti e a progettare il futuro.
  • Il gruppo si impegna a soddisfare e proteggere gli interessi dei suoi clienti in ogni situazione operativa, consigliandoli con trasparenza, lealtà e chiarezza.
  • Crédit Agricole pone il senso di responsabilità al centro del suo modo di fare banca e si impegna a riservare a tutti i clienti le best practice tecnologiche, garantendo nel contempo una relazione caratterizzata dal contatto umano con il suo personale composto da uomini e donne competenti, disponibili, vicini e responsabili.

Il Gruppo, fiero della sua identità che affonda le sue radici nel mondo cooperativo e mutualistico, facendo leva su una governance in cui hanno voce in capitolo i rappresentanti dei clienti:

  • Sostiene l'economia, l'imprenditoria e l'innovazione in Francia e all'estero, mobilitandosi a favore dei territori in cui opera;
  • Si impegna deliberatamente a favore della società civile e dell'ambiente, finanziando il progresso e la trasformazione;
  • È al servizio di tutti: dalle famiglie più modeste alle più agiate, dai lavoratori autonomi alle grandi imprese multinazionali.

 

È così che si manifestano l'utilità e la prossimità di Crédit Agricole rispetto ai suoi clienti, attraverso il costante impegno dei suoi 141.000 dipendenti, con l'obiettivo dell'eccellenza relazionale e operativa.

 

La nostra ragione d’essere in video

 
 

img header

Follow info